AIRC nelle scuole - Ultimi posti per partecipare al Workshop dedicato a Docenti e Dirigenti

Alla c.a. del Coord. di Plesso A. Cimmino

e per tutti i colleghi e le colleghe interessati.

Grazie per il grande numero di iscritti al Workshop di AIRC nelle scuole, previsto in data martedì 4 aprile a Napoli. Sarà un'occasione di incontro con ricercatori e nutrizionisti per parlare di ricerca, prevenzione, alimentazione e un'opportunità per ricevere kit didattici differenziati in base al grado scolastico.

Ci sono ancora gli ultimi posti disponibili per iscriversi e non perdere questo importante appuntamento!

Se volesse condividere la comunicazione anche con i colleghi, le riportiamo qui tutti i riferimenti.

Le saremo grati se potrà farsi portavoce con i docenti del suo Istituto.

Segue la comunicazione inviata alle scuole, con allegati l’invito ed il programma della giornata.

Con la speranza di vedervi partecipare,

Vi porgiamo cordiali saluti

AIRC Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro

vi invita al
Workshop AIRC nelle scuole

Il futuro della ricerca comincia in classe

Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca

L'Associazione Nazionale Dirigenti e Alte Professionalità della Scuola

4 aprile 2017, ore 15.00 – 18.00
(con registrazione ore 14.30)

PER LE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO

L’incontro si terrà presso

Istituto di Istruzione Superiore Sannino - Petriccione
Via Camillo De Meis, 243 - Napoli

AIRC Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, da sempre impegnata in attività di prevenzione, di diffusione della “cultura della salute” e della sensibilizzazione dei giovani all’importanza della ricerca, propone alle Scuole dell’Infanzia, Primarie e Secondarie di I e II grado un’occasione di formazione e informazione per Docenti e Dirigenti.

La scuola è il luogo privilegiato dove costruire la consapevolezza che per battere il cancro serve l’aiuto di tutti! Con il progetto AIRC nelle scuole, il futuro della ricerca comincia in classe, attraverso attività educational interattive, materiali didattici e iniziative dedicate.

La partecipazione è gratuita, si allegano Invito e Programma.

Le iscrizioni saranno aperte fino ad esaurimento posti.

Si richiede di presentarsi per la registrazione alle ore 14.30.

PER ISCRIVERSI

Online | compilando il form al link http://scuola.airc.it/workshop-iscrizione_campania.asp

Via e-mail | compilando il form allegato e inviandolo a formazione.scuola@airc.it

Se non lo avesse ancora fatto, per ricevere aggiornamenti sulle attività del progetto
AIRC nelle scuole la invitiamo ad iscriversi alla newsletter in homepage sul sito.

Segreteria Formazione AIRC nelle scuole
lun-ven 9.30-13.30 | Tel. 02 8945 7979 | Fax. 02 3657 4634