Corso online aggiornamento RSPP Datore di lavoro

Gentile Dirigente,

di seguito la nostra offerta Fad per il Corso di aggiornamento Datore di Lavoro Rischio Medio (Pubblica Istruzione) al solo costo di € 49,00 Iva esente DPR 633/72.
Per qualunque ulteriore informazione puo contattare la persona di riferimento, Dott Alfredo Giangrande al numero 333.1949225.

Cordiali saluti

--------------------------------------------
Idnet management Srls
Via Siracusa 34
90139 Palermo
giangrande@idiform.it
idinet@legalmail.it

Corso online aggiornamento RSPP Datore di lavoro

L’articolo 34, comma 3, del D. Lgs. 81/2008 dispone che il datore di lavoro,  debba obbligatoriamente frequentare corsi di aggiornamento quinquennali della durata variabile a seconda del livello di rischio, secondo modalità e contenuti didattici specificati nell’accordo in Conferenza Stato-Regioni del 21 dicembre 2011 e pubblicato in G.U. l`11 gennaio 2012.
I nostri corsi di aggiornamento RSPP datore di lavoro sono conformi a quanto diposto dal più recente Accordo Stato Regioni del 7 luglio 2016 e pertanto validi e riconosciuti su tutto il territorio nazionale.

IMPORTANTE OBBLIGO DI AGGIORNAMENTO!
Tutti i Datori di Lavoro con incarichi di RSPP Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (DLSPP) che hanno svolto il corso prima dell'11 Gennaio 2012 dovranno aggiornarsi obbligatoriamente entro e non oltre l'11 Gennaio 2017.
Il mancato aggiornamento entro la scadenza da parte del Datore di lavoro con incarichi di RSPP comporterà il decadimento del prerequisito formativo per assumere il ruolo di RSPP. Tutta la documentazione firmata dal Datore di Lavoro in qualità di RSPP (DVR, DUVRI, verbali, etc.) risulterà quindi non conforme e il Datore di lavoro sarà sanzionabile con: arresto da 3 a 6 mesi o ammenda da 2.740,00 a 7.014,00 EUR.

Il corso è fruibile online e le lezioni si possono seguire in qualsiasi momento della giornata. Al superamento del test finale, una procedura guidata ti consentirà di conseguire l'attestato valido a tutti gli effetti di legge. In caso di non superamento del test, è possibile ripeterlo fino al superamento dello stesso.

Puoi procedere all'iscrizione  mediante l'apposito modulo allegato, da  inviare debitamente compilato al numero tramite email a idinet@legalmail.it
Entro 24 ore dall'iscrizione riceverai le credenziali di accesso alla piattaforma per potere cominciare a consultare il materiale didattico e seguire le lezioni.